Il Consiglio dei Tarocchi

Desideri ricevere un consiglio dai Tarocchi? Qualunque sia la tua preoccupazione (sentimentale, lavorativa, economica, etc.), le carte possono ispirarti e guidarti. Purché tu riponga fiducia in loro. Tutto ciò che devi fare è concentrarti sulla tua situazione e cliccare sulle tre carte coperte. Attraverso gli Arcani Maggiori dei Tarocchi riceverai dall’Universo alcuni spunti di riflessione sulla questione che ti sta a cuore. Ogni carta infatti, al dritto o al rovescio, custodisce un messaggio speciale che, al momento giusto, può aiutarci a capire se e come agire.

Chiedi consiglio ai Tarocchi…

La Papessa ti consiglia di studiare, meditare e seguire la via più conveniente all’attuazione del tuo progetto, mantenendo ferma la fede nei piani sottili. Inoltre ti suggerisce di seguire anche i consigli di un’amica fidata, che potrebbe saperne più di te.

La Papessa (al rovescio) ti consiglia di diffidare di chi ti si rivolge con eccessiva dolcezza. Inoltre ti suggerisce di non sottovalutare un mistero e di non sprecare tempo ad attendere aiuti o colpi di fortuna.

La Torre annuncia un pericolo in vista e ti consiglia di fare retromancia onde evitare il peggio.

La Torre (al rovescio) ti consiglia di fare attenzione agli imprevisti che potranno verificarsi.

La Temperanza ti consiglia di evitare sforzi e passioni eccessive, e di attenerti sempre alla moderazione.

La Temperanza (al rovescio) ti consiglia di evitare qualsiasi esagerazione. La carta ti invita a curare i tuoi obbiettivi in modo tale che risultino proporzionati alla forza di cui realmente disponi.

Ripeti il gioco
Scopri tutte le carte