Il Consiglio dei Tarocchi

Desideri ricevere un consiglio dai Tarocchi? Qualunque sia la tua preoccupazione (sentimentale, lavorativa, economica, etc.), le carte possono ispirarti e guidarti. Purché tu riponga fiducia in loro. Tutto ciò che devi fare è concentrarti sulla tua situazione e cliccare sulle tre carte coperte. Attraverso gli Arcani Maggiori dei Tarocchi riceverai dall’Universo alcuni spunti di riflessione sulla questione che ti sta a cuore. Ogni carta infatti, al dritto o al rovescio, custodisce un messaggio speciale che, al momento giusto, può aiutarci a capire se e come agire.

Chiedi consiglio ai Tarocchi…

La Temperanza ti consiglia di evitare sforzi e passioni eccessive, e di attenerti sempre alla moderazione.

La Temperanza (al rovescio) ti consiglia di evitare qualsiasi esagerazione. La carta ti invita a curare i tuoi obbiettivi in modo tale che risultino proporzionati alla forza di cui realmente disponi.

La Morte ti consiglia di lasciare andare le vecchie abitudini e posizioni, poiché si impone una trasformazione radicale.

La Morte (al rovescio) ti consiglia di non intraprendere nulla di nuovo, poiché è meglio attendere tempi e indicazioni migliori.

Il Sole ti consiglia di gustarti la tua gioia e di non crearti motivi di inquietudine.

Il Sole (al rovescio) ti consiglia di non abbandonare la retta via e di allontanarti da persone che vampirizzano le tue energie.

Ripeti il gioco
Scopri tutte le carte