Lettura dei Tarocchi sull’Amore Online Gratis

Mediante la Lettura dei Tarocchi dell’Amore potrai ricevere gratis le risposte che cerchi sul tuo futuro sentimentale. Vorresti conoscere il tuo destino in amore? Vorresti sapere se incontrerai l’anima gemella? Se chi ami ricambia i tuoi sentimenti? Se ha un’altra? Se ritornerà da te? Qualunque sia la tua domanda, i 22 Trionfi dei Tarocchi di Marsiglia ti risponderanno e ti aiuteranno a comprendere come stanno realmente le cose. Tutto ciò che devi fare è concentrarti sulla tua situazione amorosa, girare le tre carte coperte e leggere l’Interpretazione dei Tarocchi sull’Amore che comparirà sotto le immagini degli Arcani Maggiori. Se desideri approfondire un’altra questione amorosa, clicca sul pulsante rosso (“ripeti il gioco”) e ottieni un altro Consulto di Cartomanzia Gratis sull’Amore.

Consulta i Tarocchi dell’Amore…

La Giustizia

Trattandosi di un arcano connesso con la legge, può segnalare la legalizzazione di un rapporto, un matrimonio, una gravidanza desiderata. Nella coppia e nella famiglia ritornano l’armonia e l’equilibrio, magari dopo un periodo un po’ burrascoso. Una guida serena ma giusta e un affetto sincero faranno miracoli per una persona in piena crisi esistenziale. Qualora le carte vicine lo confermino, la Giustizia può annunciare la fine benefica di un rapporto, per esempio un divorzio lungamente atteso o la liberazione da un legame soffocante e indesiderato.

La Giustizia (al rovescio)

La mancata armonia della coppia sfocia di frequente in una separazione legale oppure addirittura in un divorzio. Possibili problemi causati da una donna o da una persona sentimentalmente già legata. Un appuntamento mancato.

L’Eremita

Un amore puro, profondo e disinteressato, ma fondato più sulla comunanza spirituale che sull’intesa erotica. Il rapporto è solido e destinato a durare nel tempo. Da non escludere un periodo di solitudine temporanea, utile a veder chiaro in se stessi circa le proprie intenzioni verso il partner. La scelta che si sta per compiere durerà per sempre e va meditata con cura.

L’Eremita (al rovescio)

La paura del coinvolgimento e delle responsabilità che comporta l’amore precludono al consultante o alla persona indicata dal gioco l’esperienza del matrimonio; celibato, freddezza, isolamento, abbandono, vedovanza, dissensi familiari, disarmonia e ristagno nella coppia, riluttanza a manifestare i propri sentimenti.

La Temperanza

Il piano affettivo non comporta problemi: nella coppia sussistono armonia e stabilità. Massima compatibilità, comunicazione, consolidamento del rapporto, rigenerazione di un sentimento che era entrato in crisi. Matrimonio felice e spiritualmente appagante, intesa perfetta, relazione continuativa e ricca di valori. La vita familiare è gestita all’insegna della serenità e dell’armonia. Simpatia, fedeltà, devozione. Amicizie inossidabili.

La Temperanza (al rovescio)

Un rapporto infelice o comunque non armonioso. Tensione, incomprensioni, incompatibilità di coppia. Rischio di separazione. Sterilità.

Ripeti il gioco
Scopri tutte le carte