Lettura dei Tarocchi sull’Amore Online Gratis

Mediante la Lettura dei Tarocchi dell’Amore potrai ricevere gratis le risposte che cerchi sul tuo futuro sentimentale. Vorresti conoscere il tuo destino in amore? Vorresti sapere se incontrerai l’anima gemella? Se chi ami ricambia i tuoi sentimenti? Se ha un’altra? Se ritornerà da te? Qualunque sia la tua domanda, i 22 Trionfi dei Tarocchi di Marsiglia ti risponderanno e ti aiuteranno a comprendere come stanno realmente le cose. Tutto ciò che devi fare è concentrarti sulla tua situazione amorosa, girare le tre carte coperte e leggere l’Interpretazione dei Tarocchi sull’Amore che comparirà sotto le immagini degli Arcani Maggiori. Se desideri approfondire un’altra questione amorosa, clicca sul pulsante rosso (“ripeti il gioco”) e ottieni un altro Consulto di Cartomanzia Gratis sull’Amore.

Consulta i Tarocchi dell’Amore…

L’Imperatore

Un rapporto si consolida e si stabilizza in una convivenza o in un matrimonio. Sentimenti intensi ma non egoistici, solidi legami d’amicizia, fidanzamenti un tantino lunghi ma votati a una felice conclusione. Paternità, nascita; un ruolo autorevole di educatore e di guida da esercitare in famiglia.

L’Imperatore (al rovescio)

Problemi affettivi e sentimentali, unione non sufficientemente matura per una scelta definitiva. Il partner tende a prevaricare, con atteggiamenti autoritari, dispotici e violenti. Litigi, contrasti e incomprensioni di coppia, immaturità, mancato controllo delle emozioni e dei sentimenti.

Il Carro

La situazione affettiva evolve in favore del consultante. Il momento è propizio per cominciare a costruirsi un’esistenza a due, per il matrimonio, per una riconciliazione. Nella coppia sussiste un affetto tenero e sicuro nonostante un pizzico di prepotenza insita nel partner. Novità entusiasmanti e avventure pepate per chi è ancora alla ricerca dell’anima gemella.

Il Carro (al rovescio)

Segnala sempre una situazione di grossa insoddisfazione all’interno del rapporto, che può sfociare in una rottura. Responsabile ne è quasi sempre il temperamento troppo forte del consultante o del partner, causa di litigi, infelicità affettiva, rancori, vere e proprie fughe in avventure extraconiugali.

La Papessa

Il rapporto di coppia si prospetta sereno e costruttivo, anche se poco espansivo. Nella vita del consultante è presente una persona forte e saggia, capace di aiutarlo a superare qualsiasi difficoltà. Può segnalare un matrimonio lungamente desiderato e armonia familiare, ma, se unita all’Eremita o all’Appeso, simboli di solitudine e di ascesi, anche la sublimazione degli istinti o un legame platonico, fondato su una comunanza interiore.

La Papessa (al rovescio)

La coppia sta attraversando un periodo di crisi per mancanza di comunicazione: il partner non si sente amato, occorre sforzarsi e imparare a manifestare più chiaramente i sentimenti. Piccole delusioni, tradimenti, segretezza che nasconde un comportamento scorretto. Possono insorgere conflitti con la madre, un’amica, una sorella, una collega. Difficoltà d’intesa, rimorsi, rancori.

Ripeti il gioco
Scopri tutte le carte