Tarocchi della Zingara

Desideri scoprire cosa c’è nel tuo destino? I Tarocchi della Zingara riveleranno una serie di eventi circa il tuo futuro. Il vero Oracolo della Zingara è costituito 32 carte da gioco a semi francesi (ovvero il classico mazzo di carte da poker ma privo delle carte numerali dal 2 al 6). Questa tecnica divinatoria è la più antica e autentica forma di Cartomanzia ed è stata diffusa in Europa nel medioevo dal popolo gitano. Tutto ciò che devi fare è girare le cinque carte coperte e leggere il responso dei Tarocchi della Zingara che comparirà sotto le immagini degli Arcani. I significati riportati sono vecchi di due secoli. Pertanto ti raccomandiamo di adattarli ai nostri tempi e, soprattutto, alla tua situazione personale. Se desideri un’altra lettura di carte, clicca sul pulsante rosso (“ripeti il gioco”) e ottieni un altro Consulto di Cartomanzia Gratis.

Regina di Cuori

La Regina di Cuori simboleggia una donna bionda, affettuosa e premurosa, che si prende cura di chi consulta. Può essere una madre, una sorella, una fidanzata o un’amica. Se questa carta è seguita da Picche: buona riuscita di un desiderio, da Cuori: perfetta contentezza, da Quadri: visita di una donna bionda, da Fiori: prosperità e abbondanza.

Regina di Fiori

La Regina di Fiori simboleggia una
donna bruna, capace, educata e generosa. Per uno scapolo o un vedovo può essere la futura sposa, per le altre persone una protettrice. Se questa carta è seguita da Picche: una donna bruna amorevole ma gelosa, da Cuori: un vero amore o un’amicizia sincera, da Quadri: soldi in arrivo, da Fiori: nuova conoscenza.

Otto di Quadri

L’Otto di Quadri simboleggia propositi malvagi, procedure e spostamenti. Se questa carta è seguita da Picche: affari senza profitto, da Cuori: viaggi di piacere, Quadri: tentativi senza successo, da Fiori: perdita di denaro.

Jack di Picche

Il Jack di Picche simboleggia un giovane uomo bruno falso, perfido e traditore. Se questa carta è seguita da Picche: falso amico, da Cuori: un corteggiatore infido e immaturo si farà avanti, da Quadri: calunnie, da Fiori: abuso di potere.

Regina di Quadri

La Regina di Quadri simboleggia una donna altezzosa, gelosa, meschina e di morale leggera. Si tratta, quasi sempre, di una nemica o di una rivale in amore. Se questa carta è seguita da Picche: problemi causati da una bionda, da Cuori: matrimonio felice o relazione soddisfacente, da Quadri: donna d’affari pericolosa, da Fiori: pettegolezzi.

Ripeti il gioco
Scopri tutte le carte