Tarocchi della Zingara

Desideri scoprire cosa c’è nel tuo destino? I Tarocchi della Zingara riveleranno una serie di eventi circa il tuo futuro. Il vero Oracolo della Zingara è costituito 32 carte da gioco a semi francesi (ovvero il classico mazzo di carte da poker ma privo delle carte numerali dal 2 al 6). Questa tecnica divinatoria è la più antica e autentica forma di Cartomanzia ed è stata diffusa in Europa nel medioevo dal popolo gitano. Tutto ciò che devi fare è girare le cinque carte coperte e leggere il responso dei Tarocchi della Zingara che comparirà sotto le immagini degli Arcani. I significati riportati sono vecchi di due secoli. Pertanto ti raccomandiamo di adattarli ai nostri tempi e, soprattutto, alla tua situazione personale. Se desideri un’altra lettura di carte, clicca sul pulsante rosso (“ripeti il gioco”) e ottieni un altro Consulto di Cartomanzia Gratis.

Tarocchi Zingara
Otto di Quadri

Otto di Quadri

L’Otto di Quadri simboleggia propositi malvagi, procedure e spostamenti. Se questa carta è seguita da Picche: affari senza profitto, da Cuori: viaggi di piacere, Quadri: tentativi senza successo, da Fiori: perdita di denaro.

Tarocchi Zingara
Nove di Fiori

Nove di Fiori

Il Nove di Fiori simboleggia soldi e successo. Se questa carta è seguita da Picche: vincita di un processo, da Cuori: relazione d’amore pienamente appagante, da Quadri: annuncio di nascita, da Fiori: grande profitto.

Tarocchi Zingara
Re di Fiori

Re di Fiori

Il Re di Fiori simboleggia un uomo bruno, benestante, devoto e leale. Per un bambino può essere un tutore, per le altre persone un protettore. Se questa carta è seguita da Picche: ostacoli da superare ma un uomo ricco garantirà a chi consulta il suo aiuto, da Cuori: uno straordinario colpo di fortuna, da Quadri: un regalo o un prestito di denaro, da Fiori: grandi profitti.

Tarocchi Zingara
Otto di Picche

Otto di Picche

L’Otto di Picche simboleggia la malattia, fisica e psicologica, e, più in generale, problemi che ostacolano la riuscita. Se questa carta è seguita da Picche: incidente, da Cuori: malattia di un amico, da Quadri: contrarietà o conflitti interiori, da Fiori: malattia del consultante, ma non grave e di breve durata.

Tarocchi Zingara
Dieci di Fiori

Dieci di Fiori

Il Dieci di Fiori simboleggia la prosperità e l’abbondanza. Se questa carta è seguita da Picche: eredità da uno sconosciuto, da Cuori: successo, da Quadri: un regalo da parte di un amico, da Fiori: ritrovamento di un bene smarrito o ricevimento di una cospicua somma di denaro.

Ripeti il gioco
Scopri tutte le carte