Tarocchi della Zingara

Desideri scoprire cosa c’è nel tuo destino? I Tarocchi della Zingara riveleranno una serie di eventi circa il tuo futuro. Il vero Oracolo della Zingara è costituito 32 carte da gioco a semi francesi (ovvero il classico mazzo di carte da poker ma privo delle carte numerali dal 2 al 6). Questa tecnica divinatoria è la più antica e autentica forma di Cartomanzia ed è stata diffusa in Europa nel medioevo dal popolo gitano. Tutto ciò che devi fare è girare le cinque carte coperte e leggere il responso dei Tarocchi della Zingara che comparirà sotto le immagini degli Arcani. I significati riportati sono vecchi di due secoli. Pertanto ti raccomandiamo di adattarli ai nostri tempi e, soprattutto, alla tua situazione personale. Se desideri un’altra lettura di carte, clicca sul pulsante rosso (“ripeti il gioco”) e ottieni un altro Consulto di Cartomanzia Gratis.

Tarocchi Zingara
Regina di Picche

Regina di Picche

La Regina di Picche simboleggia una vedova, una donna sedotta, usata e abbandonata o una donna bruna gelosa e vendicativa. Se questa carta è seguita da Picche: una donna estremamente malvagia, da Cuori: una donna gelosa dei tuoi affetti, da Quadri: vincita di una causa, da Fiori: ostacoli causati da una donna bruna a proposito di soldi.

Tarocchi Zingara
Asso di Quadri

Asso di Quadri

L’Asso di Quadri simboleggia una lettera. Se questa carta è seguita da Picche: brutte notizie, da Cuori: lettera d’amore, da Quadri: documenti aziendali, da Fiori: ritorno di denaro.

Tarocchi Zingara
Jack di Picche

Jack di Picche

Il Jack di Picche simboleggia un giovane uomo bruno falso, perfido e traditore. Se questa carta è seguita da Picche: falso amico, da Cuori: un corteggiatore infido e immaturo si farà avanti, da Quadri: calunnie, da Fiori: abuso di potere.

Tarocchi Zingara
Otto di Cuori

Otto di Cuori

L’Otto di Cuori simboleggia una giovane ragazza bionda, oppure buone notizie e successo. In alcuni casi, l’Otto di Cuori rappresenta anche la timidezza e l’esitazione, specialmente nelle faccende di cuore. Se questa carta è seguita da Picche: successo, da Cuori: incontro di una ragazza bionda affascinante e onesta, da Quadri: buone notizie da lontano, da Fiori: investimenti proficui.

Tarocchi Zingara
Otto di Picche

Otto di Picche

L’Otto di Picche simboleggia la malattia, fisica e psicologica, e, più in generale, problemi che ostacolano la riuscita. Se questa carta è seguita da Picche: incidente, da Cuori: malattia di un amico, da Quadri: contrarietà o conflitti interiori, da Fiori: malattia del consultante, ma non grave e di breve durata.

Ripeti il gioco
Scopri tutte le carte